AnaHera rivoluzionerà il mondo.




Che cos'è AnaHera?


Per comprendere bene che cos'è AnaHera bisogna pensare che non è paragonabile a nulla di ciò che già conosci. Potremmo definire AnaHera come un portale formativo che permette a chi si iscrive di avere numerosi vantaggi.



Quali sono questi vantaggi?

Formazione: offre molti corsi di alto livello.
Socializzazione: puoi conoscere persone online e dal vivo che la pensano come te.
Guadagno: puoi guadagnare soldi extra.


Siamo sicuri? Sembra troppo bello per essere vero!

Anche io vivo in questo mondo e so benissimo che in giro ci sono tante persone poco oneste e proposte poco affidabili, per questo ho voluto testare personalmente il progetto prima di proporlo, come del resto, tutte le tecniche di cui parlo in questo blog. La mia domanda è: come fa ad essere una truffa un portale dove ti iscrivi gratis e ricevi formazione gratuita? Se chiedessero una quota di iscrizione avrei grossi dubbi. Il secondo punto a favore di AnaHera è che una volta che ti iscrivi puoi vedere tu stesso l'alto valore dei corsi che vengono proposti, senza che nessuno ti venga a chiedere nulla in cambio. Quindi la promessa viene mantenuta sia prima che dopo l'iscrizione. Da provare!

A cosa servono i corsi?

In un periodo come il nostro, in cui la crisi si fa sempre più dura, in cui le aziende chiudono o spostano la produzione e il lavoro in paesi con costi e tassazione più basse, chi è più qualificato e sicuro di se stesso ha più possibilità di lavorare.
Viviamo in un paese in cui ormai non conta neanche più la laurea, ma ci vuole almeno un master. E se non ho i soldi per un master? Puoi trovare tutta la formazione di cui hai bisogno su AnaHera. Oltre ai corsi per acquisire nuove abilità, puoi migliore anche come persona, per essere più forte e sicuro di te stesso quando ti trovi difronte alle difficoltà, sia a livello economico che a livello relazionale.

E in pratica cosa si fa?

Ecco alcuni esempi.
Nessuno mi capisce!!! La comunicazione è alla base di tutti i contatti con le altre persone, il capo, il collega, la fidanzata, il marito, la mamma, gli amici. Nel portale c'è il corso di comunicazione efficace (PNL- un corso di practioner PNL costa intorno ai 1.200/1.300 €, il corso base) su AnaHera è gratis (io che ho studiato la PNL ne so qualcosa).
Ho sempre le tasche vuote!!! A volte anche chi guadagna bene, finisce per rimanere senza soldi, perché spende più di quello che gli entra. Puoi imparare a gestire i tuoi soldi con il corso sul denaro, gratuito.
Amo la fotografia, ma i corsi costano troppo!!!! Puoi sviluppare la tua passione con il corso di photoshop, gratuito.
Vorrei guadagnare!!! Aderisci al sistema di guadagni AnaHera.


Tutto bello, ma come faccio a guadagnare?

Noi siamo abituati all'idea che per guadagnare bisogna lavorare, questo vale sia che tu sia imprenditore o dipendente o libero professionista. AnaHera ha dimostrato che c'è un'alternativa a tutto questo. Puoi guadagnare formandoti, facendo i corsi, migliorando te stesso. Con il sistema dei guadagni che ha creato AnaHera, solo per chi è interessato ovviamente.
Partiamo dal presupposto che è un sistema flessibile che ti da la massima libertà di agire e di fare tutti i corsi che vuoi. Quindi chi vuole approfondire determinate tematiche può aumentare la propria istruzione tramite pacchetti mensili, quello base è di 10€ (Cosa? Solo? Si! l'equivalente di 2 pacchetti di sigarette), e che permette l'accesso a materiale sempre più avanzato e diversificato (cioè anche più corsi).
A questo punto, un semplicissimo sistema di redistribuzione ti fa beneficiare di una percentuale sui pacchetti acquistati all'interno del tuo gruppo. Questo fa si che anche chi non vuole acquistare pacchetti, ma vuole avere solo la formazione gratuita, riceve una percentuale sulla formazione acquistata dagli altri all'interno del proprio gruppo, percentuale che sarà immediatamente disponibile e pronta per essere bonificata sul tuo conto.


Quali sono le prospettive future?



La diffusione della conoscenza sempre maggiore  (tramite i numerosi corsi a disposizione), porta ad una cultura media più elevata le persone quindi tendono a valutare in modo più consapevole tutti gli aspetti della vita sociale, personale, lavorativa ecc., anziché accettarli in modo passivo.
La qualità del materiale messo a disposizione e la possibilità di iscriversi gratuitamente rendono particolarmente veloce la diffusione di questo nuovo progetto, (a pochi mesi dalla sua creazione conta già più di 30.000 iscritti) per questo motivo chi è interessato sarà avvantaggiato ad iniziare il prima possibile a creare i propri guadagni. Premetto che non è per tutti, ma solo per chi ha la mente sufficientemente aperta e libera dai condizionamenti per poterlo fare.

Se vuoi valutare il materiale ed il progetto in modo più diretto, puoi contattarmi tramite il modulo di contatto che trovi alla tua sinistra.



Quindi per concludere, poiché non ti costa nulla, solo 10 secondi del tuo tempo, iscriviti, è l'unico modo per valutare la bontà di un progetto, non fidarti solo di quello che ti dico, ma valutalo di persona, con i tuoi occhi, provalo tu stesso ...il resto sono solo chiacchiere.

Dopo ritorna su questo blog e lascia un commento. Sono molto curiosa di conoscere la tua esperienza con AnaHera.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'importanza dell'osservazione di se

Come mantenere una mente brillante

Convinzioni e attenzione selettiva, cosa sono?

Reality transurfing